Felpa Emily the Strange Originale (Vedi etichetta 4a foto) con cerniera e cappuccio. Disegno sul davanti e tasche in basso. Taglia L. Usata qualche volta ma in buonissimo stato. Unico difetto (già presente quando mi è arrivata) è una macchietta bianca su un lato (Vedi ultima foto). Prezzo originale 80€; io ve la lascio a 40€ escluse spese! Ribassata a 35€ escluse spese!
Edited by Dark Lilith - 30/11/2009, 08:22
"Poichè in Lei tutto è dittamo, nulla è da preferirsi. Dacché tutto mi rapisce, ignoro se qualcosa mi seduce maggiormente. Ella abbaglia come l’Aurora e consola come la Notte..."
Questa felpa ce l'ho anch'io e se posso permettermi dico che è molto comoda, bella, si abbina a tutto (essendo bianca e nera), e sopratutto ha un cotone eccezzionale! Quindi per me vale!
Questa felpa ce l'ho anch'io e se posso permettermi dico che è molto comoda, bella, si abbina a tutto (essendo bianca e nera), e sopratutto ha un cotone eccezzionale! Quindi per me vale!
Grazie della pubblicità cara
"Poichè in Lei tutto è dittamo, nulla è da preferirsi. Dacché tutto mi rapisce, ignoro se qualcosa mi seduce maggiormente. Ella abbaglia come l’Aurora e consola come la Notte..."